Quando si parla di capelli che si spezzano, erroneamente si pensa subito alle fastidiosissime doppie punte: in realtà, però, è possibile che i capelli non si spezzino solo in punta, ma anche in altri punti più specifici del fusto.
I capelli che si spezzano sono facilmente riconoscibili, in quanto sono tendenzialmente fini, che appaionxo sfibrati, opachi, secchi, poco voluminosi e disidratati. Ma quando succede che i capelli si spezzano? Solitamente, questo problema si verifica quando i capelli sono sottoposti a parecchio stress, causato da trattamenti aggressivi, da una alimentazione scorretta e da moltissimi altri fattori, che scopriremo nel prossimo paragrafo.
Continuate a leggere questo articolo, quindi, per scoprire quali sono le cause più frequenti e anche per scoprire come risolvere il fastidioso problema dei capelli che si spezzano.
Come accennavamo poche righe fa e come è riportato sui vari siti di parrucchiere online, i capelli che si spezzano possono essere causati da diversi motivi. Vediamo insieme quali sono le cause più frequenti di questo problema.
Fortunatamente, esistono molti metodi per contrastare le cause scatenanti di questo problema e per evitare che i capelli si spezzino.
Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright pertanto è severamente vietata la pubblicazione, ogni illecito sarà perseguito a norma di legge nelle sedi opportune. Partecipiamo al Programma di Affiliazione di Amazon EU, che consente ai siti partecipanti di percepire una commissione pubblicitaria su eventuali acquisti. Noi ci limitiamo a recensire con buon senso e spirito critico i prodotti presenti all’interno del nostro progetto, o provandoli personalmente o basando i contenuti sulle esperienze degli altri utenti.
Sito web di proprietà di PNT Solutions srl P. IVA 12402240019